4.1 perustuen 31 asiakasarvosteluun
12
7
1
0
Hyvä
Erinomainen
Hyvä
Huomautus: Tuotearvostelut saattavat sisältää erilaisia tuotevaihtoehtoja. Jotkin tuotearvioinneissa mainitut tuotevaihtoehdot, palvelut ja/tai ominaisuudet eivät välttämättä ole saatavilla kaikissa maissa.
Fantastic sound quality
HT-RT4 31.03.2018 tekijä graytowers (Yhdistynyt kuningaskunta) Vahvistettu ostaja Vahvistettu
I've had this soundbar about a month now, I extremely happy with it, the sound quality is excellent. It has different sound modes for game, movies, sport . Very easy to set up and the remote control is simple to use
Erinomainen
Erinomainen
Erinomainen
Erinomainen
Käännös ei ole tällä hetkellä saatavilla, yritä uudelleen.
HT-RT4 Normally A great sound system !!
HT-RT4 25.05.2022 tekijä Sanny2017 (Yhdistynyt kuningaskunta)
About 2 years ago I bought the sound system. I was very happy with the sound quality. The system gave a clear and rich sound. Unfortunately, now comes the negative aspect. After about two years and the statutory warranty has expired, the system suddenly no longer works via the remote control. The remote control is fine and the reset didn't help either. A firmware update is not offered. I find it very unfortunate and it doesn't leave a good impression that it breaks after the warranty period. If you could help me with this problem I would be very grateful.
Erinomainen
Hyvä
Hyvä
Käännös ei ole tällä hetkellä saatavilla, yritä uudelleen.
31 asiakasarvostelua
HT-RT4 Normally A great sound system !!
HT-RT4 25.05.2022 tekijä Sanny2017 (Yhdistynyt kuningaskunta)
About 2 years ago I bought the sound system. I was very happy with the sound quality. The system gave a clear and rich sound. Unfortunately, now comes the negative aspect. After about two years and the statutory warranty has expired, the system suddenly no longer works via the remote control. The remote control is fine and the reset didn't help either. A firmware update is not offered. I find it very unfortunate and it doesn't leave a good impression that it breaks after the warranty period. If you could help me with this problem I would be very grateful.
Erinomainen
Hyvä
Hyvä
Käännös ei ole tällä hetkellä saatavilla, yritä uudelleen.
Hi Sanny2017,
Thank you for your feedback.
We're sorry to learn that your system isn't responding to the remote control.
We recommend following the list of the steps below as an attempt to resolve the issue, the issue might be from the remote, or the IR receiver on the device itself:
-Disconnect the AC power cord (mains lead) from the wall outlet (mains), then reconnect after
several minutes.
-Point the remote control to the remote control sensor on the
Subwoofer.
- Remove any obstacles in the path between the remote control and the Subwoofer.
-Replace both batteries in the remote control with new ones, if they are weak.
-Make sure the terminals are clean and there are no jammed buttons.
-Make sure you are pressing the correct button on the remote control.
-Test the IR signal following the instructions here: https://bit.ly/3aFHozu
If the remote is sending an IR signal, then the issue is from the receiver and it will need inspection.
If the remote isn't sending an IR signal, then it's the remote that needs replacing.
If the issue remains, we would like to be able to offer more assistance regarding the next step, so please don't hesitate to contact us using the details here: https://bit.ly/2VBcJwW.
Hana @Sony support UK
Super Klangbild
HT-RT4 06.04.2022 tekijä BlackMarc (Saksa)
Sehr guter Klang und Surround Sound . Nur der vordere links rechts unterschied könnte besser sein
Hyvä
Erinomainen
Hyvä
Käännös ei ole tällä hetkellä saatavilla, yritä uudelleen.
Hi BlackMarc,
Vielen Dank für dein Feedback. Wir leiten es intern weiter, damit es berücksichtigt wird.
Solltest du noch Hilfe benötigen, empfehlen wir dir, uns direkt zu kontaktieren. Die Kontaktdaten findest du unter dem folgenden Link: http://bit.do/fMnKn.
(Kopiere den Link und füge ihn in ein neues Browserfenster ein)
Hadir @Sony Support DE
Einfach anzuschließen im schönen Design und Sound!
HT-RT4 28.12.2021 tekijä RobbyRob (Saksa)
Das zeitlose Design hat sogar meine Frau bei diesem Überraschungskauf überzeugt. Der ausschlaggebende Grund das ich es gekauft habe war jedoch dass der Bass schwach ausfällt. Das ist ein Vorteil wenn man auf Nachbarn Rücksicht nehmen muss. Ansonsten funktioniert es einfach nur. Kein Problem beim Anschließen am TV oder Bluetooth Gerät.
Hyvä
Erinomainen
Erinomainen
Käännös ei ole tällä hetkellä saatavilla, yritä uudelleen.
Un bel impianto
HT-RT4 11.12.2021 tekijä NorArr (Italia)
Lo sto usando da un mese e mezzo oramai e devo dire che sono soddisfatto.
Hyvä
Erinomainen
Erinomainen
Käännös ei ole tällä hetkellä saatavilla, yritä uudelleen.
Il dts neo grande qualità del suono!
HT-RT4 17.04.2021 tekijä Fastolfi78 (Italia) Vahvistettu ostaja Vahvistettu
Eccellenti bassi e effetto surround! La spazialità non è al top.
Hyvä
Hyvä
Erinomainen
Erinomainen
Käännös ei ole tällä hetkellä saatavilla, yritä uudelleen.
Dolby
HT-RT4 23.03.2021 tekijä angeo69 (Italia) Vahvistettu ostaja Vahvistettu
Articolo elegante ma pensavo che il Dolby surround da 5.1 dava in effetto coinvolgente sono un po’ deluso per la musica si effetti buoni
Keskiverto
Keskiverto
Erinomainen
Erinomainen
Käännös ei ole tällä hetkellä saatavilla, yritä uudelleen.
Ciao, ti ringraziamo per il feedback.
Ci dispiace sentirlo.
In effetti, le cinque speaker e il subwoofer lavorano in sinergia per offrire un audio coinvolgente sull'intera gamma di frequenza. In base al segnale di ingresso e all’impostazione del campo sonoro, l’elaborazione dell’audio surround potrebbe non funzionare efficacemente. L’effetto surround potrebbe essere sottile, in base al programma o disco. Per riprodurre l’audio multicanale, controllare l’impostazione dell’uscita audio digitale sul dispositivo collegato al sistema. Per ulteriori informazioni, consultare le Istruzioni per l’uso in dotazione con il dispositivo collegato.
Servizio di supporto Sony Italia
Good buy
HT-RT4 18.02.2021 tekijä GPeter (Yhdistynyt kuningaskunta) Vahvistettu ostaja Vahvistettu
Good price/qualitiy. Recommend to buy. Easy to use
Hyvä
Hyvä
Erinomainen
Erinomainen
Käännös ei ole tällä hetkellä saatavilla, yritä uudelleen.
Kein Bass
HT-RT4 20.01.2021 (Saksa)
Die Anlage ist schön ung gut verarbeitet obwohl die meisten Teile aus Kunsstoff sind, wirkt es recht wertig und ist kompakt. Aufbau einfach und schnell. Allerdings leider so gut wie kein Bass. Auch die maximale Einstellung für den Bass mittels Fernbedienung brachte keinen wesentlichen Erfolg. Da unser Bravia Oled AG9 bereits recht guten Sound von Hause aus mitbringt, viel das umso mehr ins Gewicht und die Anlage ging zurück.
Heikko
Hyvä
Erinomainen
Hyvä
Käännös ei ole tällä hetkellä saatavilla, yritä uudelleen.
Bassi inesistenti
HT-RT4 11.01.2021 tekijä GioVeneto (Italia)
Il prodotto è molto bello da vedere, peccato che i bassi proprio non si sentono , ho ance provato a chiedere supporto ai servizi di assistenza della sony, ma le risposte non sono state molto in linea con quanto richiesto. secondo me è proprio una caratteristica del prodotto, sono convinto che a questo prezzo si trovi di meglio.
Heikko
Kohtalainen
Keskiverto
Kohtalainen
Käännös ei ole tällä hetkellä saatavilla, yritä uudelleen.
Ciao, ti ringraziamo per il feedback.
Ci fa piacere sentire che ti goda il tuo sistema audio Sony. Riguardante la questione dei bassi, il subwoofer è progettato per la riproduzione dei suoni bassi o a bassa frequenza. Se la sorgente di ingresso non contiene molti suoni bassi, come nei programmi televisivi, l'audio proveniente dal subwoofer potrebbe essere difficile da udire. Inoltre, quando si riproduce contenuto compatibile con la tecnologia di protezione del copyright (HDCP), esso non viene emesso dal subwoofer.
Servizio di supporto Sony Italia
Subwoofer zu leise
HT-RT4 13.12.2020 tekijä Testkunde2020 (Saksa) Vahvistettu ostaja Vahvistettu
Wie auch bei den Kundenbewertungen auf Amazon, Otto und anderen Käuferportalen hundertfach nachzulesen musste ich feststellen dass die Tiefenbässe des Subwoofers bei geringer Lautstärke nicht ausreichend sind. Das hat weder was mit der Eingangsquelle zu tun und auch nicht mit dem Signalpegel der Video Quelle sondern nur mit der nicht höher einstellbaren Stufe über die Fernbedienung zur Subwoofer Regulierung! Auch der Test mit einem Sony BluRay Players mit einer Sony BluRay brachte keinen besseren Bass. Nachdem ich sämtliche Einstellungen vorgenommen habe über das Sony Handbuch und auch über die Sony App muss ich sagen, dass die hochwertig gefertigte Heimkino Anlage nur ein Prädikat „gut“ vergeben werden kann, es sei denn man würde da nach regulieren.
Keskiverto
Hyvä
Erinomainen
Hyvä
Käännös ei ole tällä hetkellä saatavilla, yritä uudelleen.
Subwoofer etwas zu schwach einstellbar
HT-RT4 03.12.2020 tekijä Laloli (Saksa)
Das Sundsystem ist toll bis auf den Subwoofer. Den kann man leider kaum hören wenn man die Anlage nicht volle Pulle aufdreht. Das Menü für den Subwoofer lässt es leider nicht zu diesen lauter zu stellen wenn die Anlage nicht so laut gestellt wird.
Hyvä
Hyvä
Erinomainen
Erinomainen
Käännös ei ole tällä hetkellä saatavilla, yritä uudelleen.
Hi Laloli,
vielen Dank für dein Feedback. Weitere Informationen zum Einstellen der Subwoofer-Lautstärke findest du unter dem folgenden Link auf Seite 15DE: https://bit.ly/2Lfja6p (kopiere den Link und füge ihn in ein neues Browserfenster ein).
Sony Support DE
buono per i film
HT-RT4 22.09.2020 (Italia) Vahvistettu ostaja Vahvistettu
questo prodotto va molto bene per i film, ma meno bene per la musica. Infatti non ci sono controlli e la sound bar sovrasta la funzione theatre.
Hyvä
Hyvä
Hyvä
Erinomainen
Käännös ei ole tällä hetkellä saatavilla, yritä uudelleen.
Ciao Degas, ti ringraziamo per il feedback.
È possibile fare un controllo del sistema mediante uno smartphone o tablet. Per dettagli, consultare pagina 158 qui: https://bit.ly/2WqoVzZ (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser). Inoltre, per informazioni sulle funzioni che possono essere utilizzate con la funzione Controllo per HDMI, consultare pagina 162 dello stesso link.
Servizio di supporto Sony Italia